top of page

Progetti Anime

 

Qui tutti gli anime tradotti dai nostri Collaboratori Ufficiali.

La Piccola Fata della Neve Sugar

Trama

 

La storia si basa Saga Bergman, una giovane ragazza di undici anni, in una piccola città tedesca chiamata Muhlenberg. Saga vive con la nonna Regina. Lei è una ragazza estremamente strutturata e pianifica la sua vita fino al minuto. Un giorno, trova una piccola creatura che sembra essere affamata. Saga le offre un waffle, che la aiuta a farla riprendere. La ragazza viene a sapere che questa piccola creatura è Sugar, una Fata delle Stagioni apprendista. Sugar spiega che le Fate delle Stagioni alterano il tempo suonando uno strumento musicale magico, mentre la sua specialità è la creazione della neve, che  crea, suonando un piccolo flauto. Sugar è affiancata da due fate apprendiste, Salt, una fata che suona la tromba per richiamare i raggi solari e Pepper, una fata tranquilla e premurosa che suonando l'arpa ricrea il vento.

Smile Precure

Trama

 

Märchenland, un regno felice nel quale i personaggi delle fiabe vivono insieme in armonia, viene attaccato da Pierrot, sovrano del Regno Bad End, che mira a portare il mondo verso una brutta fine. Per prevenire il disastro, la regina di Märchenland, Royal, si sacrifica per sigillare Pierrot; tuttavia, i sottoposti del sovrano si dirigono sulla Terra per raccogliere dalla disperazione degli abitanti la Bad Energy che riporterà in vita il loro signore.
Per proteggere Märchenland e recuperare la forza perduta, Royale manda cinque luci mistiche sulla Terra e ordina alla fata Candy di andare alla ricerca delle Leggendarie Guerriere Precure, insieme alle quali dovrà raccogliere i Cure Decor, oggetti speciali rubati dal Regno Bad End, che rappresentano la luce della felicità della regina. Arrivata sulla Terra, Candy incontra Miyuki Hoshizora, una studentessa di seconda media in ritardo per il primo giorno di scuola. Quando vengono attaccate, Miyuki si trasforma in Cure Happy e accetta di cercare con Candy le altre quattro guerriere.

Noi Siamo le Milly Holmes

Trama.

 

Durante la Grande Era dei Detective, alcune persone prescelte nascono con abilità speciali note come Toys.

Molti, però, le usano per compiere crimini, dei quali si occupano i detective muniti di Toys.

Le protagoniste sono Kazumi e Alice due apprendiste detective dell'Accademia Holmes.

bottom of page